Diventa Socio

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Richiesta di adesione all’Associazione

Per diventare Socio è necessario compilare il MODULO DI ISCRIZIONE che trovi anche in fondo alla pagina, accettando  il contenuto dello statuto e del regolamento interno, oltre a dare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. I dati anagrafici personali dei soci sono da considerarsi estremamente riservati e saranno gestiti esclusivamente dal Consiglio Direttivo che ne sarà direttamente responsabile per ogni eventuale illecito.

Il modulo di iscrizione può essere:
– stampato, compilato, firmato, scannerizzato e rispedito tramite email all’ indirizzo dell’Associazione: camminandosullaviafrancigena@gmail.com
–  stampato, compilato, firmato e spedito per posta ordinaria alla sede dell’Associazione con seguente destinatario:
Associazione “Camminando sulla Via Francigena”
c/o Cristina Menghini,
Via Voltri 36 – 20142 Milano
– consegnato direttamente ad un membro del Consiglio Direttivo.

Il titolo di socio viene acquisito effettivamente al versamento della quota di iscrizione che deve avvenire tramite bonifico bancario oppure con consegna a mano ad un membro del Consiglio Direttivo.

Dati per il versamento:

IBAN IT29T0501801600000000146137 (Banca Popolare Etica)

a favore di: Camminando sulla Via Francigena

Causale: Iscrizione Socio 2017 + Nome e Cognome (es: Iscrizione Socio 2017 Cristina Menghini)

SCEGLI CHIE TIPO DI SOCIO VUOI ESSERE?
SOCI ORDINARI: 20,00 euro
Possono usufruire dei servizi offerti dall’Associazione e partecipare alle attività proposte
 
SOCI VOLONTARI: 20,00 euro (inclusa assicurazione su infortuni)
Oltre a poter usufruire dei servizi offerti e partecipare alla attività, si impegnano a dare la propria disponibilità, da concordare in fase di adesione, a collaborare come volontari nell’organizzazione delle attività sociali e nelle attività di manutenzione e di monitoraggio dei percorsi. Sono gli unici dotati di un’assicurazione sugli infortuni, spesata dall’Associazione.
 
SOCI SOSTENITORI: min 50,00 euro
Sono coloro che, per spirito di supporto, desiderano contribuire alla Vita dell’Associazione finanziariamente con una quota superiore a quella di un socio ordinario
 
SOCI JUNIOR: 10,00 euro
Sono tutti i soci di età inferiore a 18 anni e sono ammessi all’Associazione solo con il consenso dei genitori o comunque del tutore. Tale consenso sarà inoltre richiesto per la partecipazione ad ogni singolo evento o attività proposta.

La tessera ha validità annuale, ed ogni anno al rinnovo viene cambiata.

NB: In caso di mancata accettazione dell’iscrizione, il Consiglio Direttivo provvederà a comunicare al socio le motivazioni che lo hanno escluso. L’aspirante socio potrà richiedere nuovamente l’iscrizione soltanto quando non sussistano le cause che ne hanno determinato la mancata accettazione.

Soci minorenni

Il modulo di iscrizione del socio minore di 18 anni deve essere accompagnato da opportuna autorizzazione che sollevi l’Associazione da ogni responsabilità in ordine alla partecipazione del minore alle attività sociali e l’autorizzazione al trattamento dei suoi dati personali. L’iscrizione è subordinata alla firma autografa di un genitore o del tutore.

Rinnovo del Tesseramento

Il titolo di socio è a tempo indeterminato.
La quota di rinnovo dovrà essere versata entro al massimo 30 giorni dall’inizio dell’anno sociale, pena l’esclusione dall’Associazione.

 

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