I Soci

 

TIPOLOGIA SOCI

Prima di fare la tua richiesta di tesseramento, ti consigliamo di leggere attentamente lo statuto e il regolamento interno dove trovi in modo dettagliato tutto quello che riguarda l’Associazione.

Quote associative

SOCI ORDINARI: 20,00 euro
Possono usufruire dei servizi offerti dall’Associazione e partecipare alle attività proposte
 
SOCI VOLONTARI: 20,00 euro (inclusa assicurazione su infortuni)
Oltre a poter usufruire dei servizi offerti e partecipare alla attività, si impegnano a dare la propria disponibilità, da concordare in fase di adesione, a collaborare come volontari nell’organizzazione delle attività sociali e nelle attività di manutenzione e di monitoraggio dei percorsi. Sono gli unici dotati di un’assicurazione sugli infortuni, spesata dall’Associazione.
 
SOCI SOSTENITORI: min 50,00 euro
Sono coloro che, per spirito di supporto, desiderano contribuire alla Vita dell’Associazione finanziariamente con una quota superiore a quella di un socio ordinario
 
SOCI FONDATORI: 50,00 euro
Sono coloro che hanno partecipato alla fondazione dell’Associazione con la sottoscrizione dell’atto costitutivo e hanno diritto di veto sulle candidature per il Direttivo.
 
SOCI JUNIOR: 10,00 euro
Sono tutti i soci di età inferiore a 18 anni e sono ammessi all’Associazione solo con il consenso dei genitori o comunque del tutore. Tale consenso sarà inoltre richiesto per la partecipazione ad ogni singolo evento o attività proposta.
 
SOCI ONORARI
Vengono ammessi su invito del Direttivo, per particolari meriti culturali, sociali o civili, ovvero per donazioni liberali all’Associazione. Non sono tenuti a versare alcuna quota associativa.
Anno sociale: dal 1 gennaio al 31 dicembre
 

You may also like...